09 ago - Bergamo
Adecco Italia
Adecco Italia Profilo Hai minima esperienza come Cameriere/a? Per un Bar-Ristorante in Bergamo stiamo cercando un/una Cameriere/a di Sala anche con minima esperienza nel settore ristorazione, ma proattivita al cliente e buone doti comunicative.
Skill e Professionalita Ti chiediamo: Minima esperienza nel settore della ristorazione/alberghiero
- Buone doti comunicative
- Gestione del cliente.
Informazioni Aggiuntive
Contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalita assuntiva
- CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, 5° livello, lordo mensile 1.580
- Categoria Competente. Operaio/a
- Orario lavorativo: part-time 25/30 ore su turnazione da lunedi alla domenica, 8:00-02:00 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,
D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality RAL:
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia