Caddista Tessile

09 ago - Mariano Comense
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Storica tessitura, che produce e commercializza tessuti per accessorio e abbigliamento per il luxury fashion, cerca un/a addetto/a al CAD tessile che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio stile e che si interfaccerà con i vari reparti produttivi interni in funzione delle varie fasi di industrializzazione del prodotto. In particolare si occuperà di:

- scampionatura di tessuti (titolazione filati, studio di catena, trama e armature)
- disegno a CAD delle armature
- elaborazione di schede tecniche
- controlli a telaio (inserzioni, messa a rapporto, etc.)
- verifiche finali su specola.

REQUISITI RICHIESTI: Diploma o specializzazioni ad indirizzo tessile;

conoscenza delle fibre tessili, delle armature, delle tecniche di tessitura e nobilitazione dei tessuti;

dimestichezza nell’utilizzo di CAD tessili (sarà titolo preferenziale la conoscenza di NedGraphics);





necessaria una pregressa esperienza, anche breve, nella mansione. Completano il profilo ideale flessibilità, precisione e puntualità, unite ad attenzione al dettaglio, buone capacità relazionali e di lavoro in team.

OFFERTA: Inquadramento a tempo indeterminato nel CCNL dell’industria tessile. La retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienza maturate.

Sede di lavoro: Mariano Comense.

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO . Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per caddista tessile / mariano comense

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro