Agente Immobiliare Professionista

09 ago - Parma
CasaPro Immobiliare

Agenzia immobiliare strutturata con 2 filiali ricerca collaboratori con esperienza nel settore immobiliare, già operativi, autonomi e in grado di gestire il lavoro sul territorio in modo indipendente.

La ricerca è rivolta a professionisti che conoscono il mestiere, sanno acquisire immobili, creare relazioni con proprietari e potenziali clienti, gestire trattative e sviluppare opportunità commerciali senza necessità di formazione iniziale da parte dell’azienda.

Il profilo ideale è un agente immobiliare indipendente che sta già lavorando nel settore e valuta una nuova collaborazione con un obiettivo molto concreto: aumentare la propria marginalità rispetto alle percentuali attualmente percepite sulle mediazioni che già procaccia.

Il focus principale dell’attività sarà l’acquisizione di nuovi immobili.

L’agenzia lavora esclusivamente con incarichi in esclusiva di 12 mesi e ricerca figure orientate al lavoro esterno, al contatto diretto con il mercato, alla costruzione di relazioni e alla generazione di nuovi incarichi di vendita.

- Non cerchiamo profili interessati a una presenza passiva in ufficio in attesa del cliente entrante.
- Non cerchiamo furbetti che per prendere un incarico raccontano favole, minimizzano situazioni o problemi, ma soprattutto gli incarichi si prendono al prezzo corretto di mercato, che è un informazione che l’agente immobiliare da al cliente e non viceversa ;

non si vuole avere una vetrina piena di immobili che non si venderanno mai perchè sono in vendita a dei prezzi che non stanno né in cielo né in terra.



L’agenzia è a disposizione del candidato per istruirlo e fargli utilizzare i propri strumenti di valutazione consolidati negli anni.

- Collaborazione con Partita IVA
- Nessun fisso mensile
- Provvigioni tra le più alte sul mercato sul compenso agenzia sul cliente procacciato (venditore o acquirente o entrambi, se procacciati entrambi)
- Struttura commerciale pronta ad accogliere team leader che porta con sé gli agenti che già sta seguendo, con provvigioni sui risultati del team.
- Focus su acquisizione immobili e incarichi in esclusiva
- Possibilità di utilizzare ufficio e struttura per incontri e appuntamenti
- Collaborazione adatta a profili già formati, indipendenti e orientati al risultato
- Nessun costo per utilizzo postazione
- premio per raggiungimento di obiettivi mensili
- Esperienza nel settore immobiliare
- Capacità di acquisizione immobili
- Attitudine commerciale e relazionale
- Conoscenza del territorio e del processo di mediazione
- Forte orientamento al guadagno proporzionale ai risultati
- Voglia di lavorare in modo etico differenziandosi dalla massa, per costruire relazioni e network che frutteranno anche in futuro.

Questa opportunità è pensata per agenti immobiliari che non cercano formazione di base, affiancamento continuativo o una posizione da dipendente, ma una collaborazione più remunerativa e meritocratica, costruita sulla capacità reale di generare incarichi e chiudere operazioni.
- Per candidarsi o ricevere maggiori informazioni, inviare un messaggio diretto con una breve presentazione del proprio profilo e dell’esperienza maturata nel settore immobiliare e il proprio numero di telefono per essere contattati.

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare professionista / parma

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work