Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adv manager | firenze / firenze

Adv Manager | Firenze

Pubblicato il 09-08-2026 - WASISCO® in Firenze

Hai esperienza nell'advertising. Ora ti serve un contesto all'altezza.

Gestire campagne è una cosa.

Far crescere aziende attraverso i dati, le strategie e le decisioni giuste è un'altra.

Per supportare la crescita di WASISCO siamo alla ricerca di un* ADV Manager con esperienza consolidata nella pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne advertising digitali.

Cerchiamo una figura capace di interpretare i dati, gestire budget in modo strategico e contribuire concretamente al raggiungimento degli obiettivi di business dei clienti.

Lavoriamo con aziende reali, budget strutturati e obiettivi concreti. Per questo cerchiamo professionisti che sappiano trasformare analisi, strategia ed esecuzione in risultati misurabili.

Responsabilità

- Pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne su Meta Ads, LinkedIn Ads, TikTok Ads e Google Ads
- Monitoraggio costante delle performance e individuazione di opportunità di miglioramento
- Gestione e allocazione dei budget pubblicitari in funzione degli obiettivi definiti
- Definizione, monitoraggio e analisi dei KPI
- Collaborazione con il team marketing, creativo e sviluppo per garantire coerenza strategica e operativa
- Elaborazione di report e analisi finalizzate al miglioramento continuo delle performance

Qualifiche
- Almeno 3 anni di esperienza documentabile nel ruolo
- Portfolio o casi studio con risultati misurabili




- Conoscenza approfondita di Meta Ads Manager, LinkedIn Campaign Manager, TikTok Ads e Google Ads
- Solide capacità analitiche e interpretazione dei dati
- Esperienza nella gestione di budget pubblicitari strutturati
- Residenza a Firenze o nelle aree limitrofe
- Partita IVA attiva o disponibilità ad attivarla

Profilo del candidato
- Prende decisioni basate sui dati e non sulle supposizioni
- Schiama lavorare in autonomia assumendosi responsabilità e obiettivi
- Ha una robusto attenzione alle performance e al miglioramento continuo
- Comprende il valore di processi, metodo e collaborazione
- È abituata a lavorare con obiettivi chiari e scadenze definite
- Collabora in modo continuativo e di lungo periodo
- Gestisce progetti concreti e budget strutturati
- Lavora all'interno di un team multidisciplinare composto da specialisti marketing, creativi, sviluppatori e social media manager
- Adotta processi consolidati e un'organizzazione orientata ai risultati
- È motivata da opportunità di crescita professionale reale
- Collabora con clienti nazionali e internazionali

In WASISCO crediamo che strategia, analisi e ottimizzazione continua siano gli elementi che generano risultati duraturi.

Se stai cercando un contesto in cui le tue competenze possano avere un impatto concreto e misurabile, vogliamo conoscerti.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser
2026-08-10 09:40:35 - OPENJOBMETIS - Veduggio Con Colzano
Descrizione azienda Openjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Importante realtà operante nel settore della produzione di bulloneria metallica, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e la so [...]
Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026
2026-08-10 09:40:21 - gestione turistiche - Napoli
Il Gruppo Alberghiero Dreams Resort, realtà consolidata nel panorama dell'hospitality nazionale, con strutture 4 stelle situate tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, per la stagione estiva 2026 è alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adv manager | firenze / firenze

Animazione per villaggi
2026-08-10 09:40:18 - Top Animation Team Soc. Coop - Bologna
TOP ANIMATION TEAM ricerca figure di animatori polivalenti (miniclub, sport, fitness, balli di gruppo) per inserimento in staff per chiusura stagione. Si offre vitto, alloggio e stipendio da concordare il fase di [...]
OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)
2026-08-10 09:40:15 - Job Italia - Riese Pio X
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna seleziona, per realtà operante nel settore metalmeccanico, un/una: ADDETTO ALLA TEMPRA L [...]