Operaio di produzione

09 ago - Monza
Gi Group SpA Filiale di Melzo

FILIALE: MELZOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo

OPERAIO/A DI PRODUZIONE

Di cosa ti occuperai?

La figura avrà l'incarico di condurre e supervisionare i macchinari/linee di produzione, di svolgere carico/scarico macchina e controllo avanzamento lavorazione nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità.

La figura sarà inserita all'interno di un contesto che prevederà un ampliamento delle competenze tecniche di manutenzione dei macchinari stessi.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Titolo di studio ad indirizzo tecnico

Esperienza in contesti produttivi

Buona manualità e disponibilità al lavoro in team

Disponibilità a 3 turnazioni

Buona propensione alla manualità e competenze meccaniche di base

Orario di lavoro: tre turni 6-14, 14-22, 22-6

Offerta Contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato,



con buone prospettive di inserimento.

CCNL applicato: Metalmeccanico industria, con 14 mensilità

Livello di inquadramento: a partire dal livello D2

Retribuzione prevista: fascia retributiva compresa tra 29000 e 32000 euro lordi annui

Sono previsti: Welfare da CCNL , mensa interna

Luogo di lavoro: Arcore (MB)

Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

by helplavoro.it

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio di produzione / monza

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia