09 ago - Zanè
Altro
Officine Zoppelletto è alla ricerca di un Responsabile di Produzione e Logistica
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
Da oltre 70 anni, Officine Zoppelletto è un punto di riferimento nella lavorazione della lamiera e dell'acciaio. Cresciamo insieme ai nostri clienti affrontando ogni giorno progetti complessi per diversi settori: energia, trasporti, movimento terra, edilizia, amusement etc.
Per supportare il nostro percorso di crescita, siamo alla ricerca di una figura che ricopra un ruolo centrale nell'organizzazione della produzione e nella gestione dei flussi logistici.
Il ruolo
Il Responsabile di Produzione e Logistica sarà il punto di raccordo tra
Ufficio Tecnico, Produzione, Magazzino e Spedizioni , trasformando la pianificazione in attività operative e garantendo il rispetto delle priorità produttive e delle tempistiche di consegna.
Lavorerà a stretto contatto con i Responsabili di Reparto e con la Direzione, coordinando i flussi dei materiali, monitorando lo stato di avanzamento delle commesse e contribuendo all'efficientamento continuo dei processi aziendali.
È previsto un percorso di
affiancamento
per acquisire una conoscenza completa dell'organizzazione e dei processi produttivi.
Le principali responsabilità
Coordinare il flusso di lavoro tra Ufficio Tecnico, Produzione, Magazzino e Spedizioni.
Pianificare e monitorare l'avanzamento delle commesse nel rispetto delle priorità condivise.
Ottimizzare i flussi logistici, dall'approvvigionamento interno alla spedizione del prodotto finito.
Coordinare le attività operative tra i reparti di taglio, piegatura e carpenteria.
Collaborare con la Direzione nell'individuazione di soluzioni organizzative orientate all'efficienza. xysqume
Cerchiamo una persona con:
spiccate capacità organizzative e di coordinamento;
attitudine al problem-solving e al lavoro in team;
esperienza nel settore della lavorazione della lamiera o della carpenteria metallica;
mentalità analitica e orientamento ai dati;
Saranno considerati un plus:
formazione tecnica o gestionale;
conoscenza del disegno tecnico, delle certificazione
UNI EN 1090
e del gestionale Zucchetti Ad Hoc.
dimestichezza con gli strumenti informatici (Microsoft Office);
conoscenza della lingua inglese (livello base).
Sede di lavoro:
Monticello Conte Otto (VI)
#J-18808-Ljbffr
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro