Impiegato/a Logistico

09 ago - Parma
Adecco

Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Fidenza, ricerca una figura da inserire come addetto/a alle spedizioni e supporto logistico per azienda cliente situata nei pressi di Busseto (PR).

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

Responsabilita Emissione e controllo DDT; Gestione documenti di spedizione, certificazioni e archiviazione; Supporto a spedizioni estere (DDT, VGM); Verifica carichi camion (quantita, pesi, documentazione); Gestione giacenze, resi e supporto al controllo qualita; Attivita amministrative logistiche (verifica pesi, inserimento dati, gestione documentale).

Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, in ambito logistico/spedizioni; Precisione e capacita organizzative; Dinamicita e velocita di apprendimento; Attitudine al lavoro di squadra.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi,



su turnazioni: 6:00-15:00 o 9:00-18:00.

Inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva.

CCNL Alimentare Industria, livello da definire in base all'esperienza.

RAL compresa tra 24 e 32K.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a logistico / parma

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro