Junior HPC Hardware Architect | Smart Working & Ricerca

09 ago - Città metropolitana di Milano
Eni

Eni cerca un Junior Architetture Hardware di Supercalcolo HPC nel team Global Natural Resources, Exploration, a San Donato Milanese.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

La figura guiderà lo sviluppo e la gestione delle architetture HPC, collaborando con partner interni ed esterni per implementare nuove infrastrutture.

Avrà responsabilità su sperimentazione tecnologica, messa in opera e monitoraggio delle evoluzioni di mercato, supporto agli utenti e gestione dei sistemi HPC, con mobilità nazionale ed internazionale. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior hpc hardware architect | smart working & ricerca / città metropolitana di milano

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting