09 ago - Monza
Grifal
Siamo alla ricerca di un Key Account Manager con esperienza nel settore industriale, preferibilmente nel packaging protettivo (EPS/Foam), per presidiare il territorio della Lombardia e di alcuni account internazionali.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Responsabilità principali:
-
- Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti finali di medio-grandi dimensioni e con aziende trasformatrix di materie prime.
- Ricerca attiva di utilizzatori finali di packaging industriale con esigenze di protezione dei prodotti.
- Identificazione, ove utile, di trasformatori locali ai quali trasferire la gestione operativa della relazione con i clienti finali.
- Promozione di soluzioni di imballo protettivo, con particolare attenzione a materiali e tecnologie innovative in grado di sostituire le attuali soluzioni in plastica.
- Partecipazione attiva al team di gestione degli International Account presenti sul territorio.
- Attività sul campo, in stretto contatto con il territorio assegnato e con il team commerciale di Gruppo.
Requisiti:
-
- Esperienza nel settore industriale, preferibilmente nel packaging protettivo (EPS/Foam).
- Competenza nella gestione di relazioni commerciali complesse con clienti industriali strutturati.
- Buona conoscenza della filiera della trasformazione di materie prime.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Residenza preferibilmente tra le province di Como e Varese e disponibilità a trasferte estere.
Area di competenza commerciale:
-
- Lombardia.
- Al candidato verrà dato in gestione un pacchetto clienti attivi. xysqume
Dettagli dell'offerta:
-
- RAL indicativa: € 45.000 – € 60.000, commisurata all’esperienza e alle competenze del/della candidato/a
Grifal Group promuove un atmosfera di lavoro inclusivo e orientato alle pari opportunità. La selezione è rivolta a candidati e candidate senza distinzione di genere ai sensi del D.Lgs 198/2007, età, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, stato civile, credo religioso o altre caratteristiche protette dai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia