Laureati triennali in Ingegneria

09 ago - Italia
Adecco

Adecco Spa ricerca, per un'importante azienda Multinazionale del settore Automotive sita ad Atessa, due risorse Neolaureate da inserire in qualita di Quality Plant Engineering Leader (QPEL).Il Quality Plant Engineering Leader e' responsabile di garantire la qualita di prodotto e processo in stabilimento, contribuendo al miglioramento continuo e alla soddisfazione del cliente.

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

La figura supporta la produzione in fase seriale e di lancio, collaborando con i team interni e i fornitori, rappresentando la voce del cliente. xysqume La posizione e' on site ad Atessa e aperta anche a profili neolaureati con background in ingegneria, interesse per qualita e produzione, buone capacita analitiche, attitudine al lavoro in team e conoscenza dell'inglese.Sede di lavoro: Atessa (CH)Background: Ingegneria Meccanica, del Veicolo, Gestionale, Aerospaziale, Fisica o affiniLingua: Inglese livello minimo B2Categoria qualificato: Impiegato/aCCNL: CCSLLivello: A2 RAL: 28.000,00 euro + 1.700 euro di incentivo di produttivita (A2) Disponibilita oraria: Full Time

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per laureati triennali in ingegneria / italia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia