09 ago - Brescia
Adecco
Profilo Azienda operante in zona Bedizzole ricerca, per ampliamento del proprio organico, due risorse da inserire nel ruolo di Addetti alla portineria.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa in attivita di portineria o mansioni analoghe Affidabilita, puntualita e buone capacita relazionali Part-time su turnazioni: 05:00
- 09:00 12:30
- 13:30 // 17:30
- 22:30 CCNL Metalmeccanico Industria al Livello D2 (€11,15 lordi all'ora) Categoria sociale: operaio La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilita.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza pregressa in attivita di portineria o mansioni analoghe Affidabilita, puntualita e buone capacita relazionali I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).
23 ago - Roma
Gian Paolo
23 ago - Milano
Ser Settala
23 ago - Camerano
fm impianti elettrici
23 ago - Livorno
Sentra Energia