IMPIEGATO/A UFFICIO PRODOTTO

09 ago - Dueville
Eurointerim

Categoria: ALTRO

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Luogo di lavoro: Dueville (VI)

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda operante nel settore pelletteria un profilo competente da inserire all'interno dell'Ufficio Prodotto per potenziamento dell'organico.

IMPIEGATO/A UFFICIO PRODOTTO

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Prodotto e seguirà le attività legate allo sviluppo del prodotto di pelletteria, supportando il coordinamento tra stile, modelleria e prototipia durante tutte le fasi di realizzazione, dal brief iniziale fino alla campionatura.

La figura si occuperà di raccogliere, organizzare e monitorare tutte le informazioni necessarie alla realizzazione di prototipi e campioni, contribuendo all'avanzamento delle collezioni e al rispetto delle tempistiche produttive.

Principali responsabilità:

- creazione, compilazione e aggiornamento delle schede prodotto
- gestione delle distinte base e delle schede costo
- controllo delle specifiche tecniche e dei materiali
- supporto ai processi di industrializzazione dei modelli
- collaborazione con fornitori esterni per il monitoraggio di costi e tempistiche




- interfaccia costante con le diverse funzioni aziendali (acquisti, logistica, area tecnica) per garantire la corretta implementazione delle linee guida di collezione e il rispetto delle scadenze

Competenze ed esperienze richieste

I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:

- esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore pelletteria
- buone capacità di gestione delle distinte base
- buone capacità comunicative e proprietà di linguaggio
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali aziendali e/o PLM)
- buona conoscenza della lingua inglese
- conoscenze di base delle attività legate all'ufficio acquisti

Completano il profilo:
- Precisione, autonomia e capacità di programmazione
- attitudine al lavoro in team
- flessibilità e gestione dei carichi di lavoro rispettando le priorità

Tipo di assunzione:

scopo assunzione. xysqume

CCNL:

Cuoio e pelli.

Luogo di lavoro:

Dueville (VI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Vicenza

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio prodotto / dueville

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia