Manutentore (M/F/d)

09 ago - Roma
Meininger Hotels

**MANUTENTORE (M/F/D)**:
**MEININGER Roma Termini**:
Tempo parziale **S**i occuperà della manutenzione dell'hotel, dal monitoraggio impiantistico alla manutenzione nelle camere. La figura lavorerà autonomamente coordinandosi con il team e gestendo anche risorse esterne. Il ruolo è da considerarsi part time (con orari fissi e disponibilità almeno un giorno ogni weekend).** **MEININGER Hotels. La ridefinizione dell'ospitalità ibrida. Dove i comfort di un hotel incontrano i servizi specifici di un ostello** 35 hotel in 25 città europee offrono la sistemazione ideale a turisti, viaggiatori per lavoro, globetrotter, famiglie in vacanza o scolaresche in gita. Tutti qui si sentono a casa, perché MEININGER combina perfettamente il meglio dell'ostello e dell'hotel: camere moderne a prezzi ragionevoli, in posizione centrale. E per tutti i nostri ospiti la fantastica atmosfera MEININGER è sempre compresa nel prezzo! In MEININGER tutti si sentono a casa. **MANSIONI**: - Controllo puntuale impiantistico.
- Controlli aree comuni/camere e relativi interventi di manutenzione / ricambio di parti usurabili (es: lampadine, materassi).
- Riparazioni di base (es: mobili, attrezzature da bagno).
- Cura, manutenzione e inventario di tutte le forniture e le attrezzature in dotazione per questa posizione lavorativa.




- Preparazione elenchi e prospetti per l'Hotel Manager ed il Facility Manager nell'ambito delle proprie responsabilità.
- Gestione risorse esterne. **COSA CERCHIAMO**: - Diploma di scuola superiore.
- Conoscenza ed esperienza come manutentore inclusa conoscenza base di impiantistica.
- Forti capacità comunicative verbali interpersonali.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e con poca supervisione e in sinergia con gli altri dipartimenti.
- Capacità di organizzare tempo e progetti, seguire più attività. **COSA OFFRIAMO**: - Pacchetto di equo compenso
- Giorni di vacanza extra per ogni anno con MEININGER (massimo 30 giorni), giubilei aziendali
- MEININGER Staff Nights Programme & Friends and Family Discounts
- Eventi dei dipendenti e attività del team: M-Days, feste di Natale, eventi di team building
- Opportunità di crescita e sviluppo nell'ambito di un'organizzazione in espansione a livello internazionale **APPLICAZIONE** Siamo ospiti entusiasti, unici come i nostri visitatori. Ti identifichi con noi? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatto: Chiara Cingolani (Hotel Manager) [IT]

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore (m/f/d) / roma

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia