Capo Turno Settore Agro-alimentare

09 ago - Faenza
Gigroup

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
S eleziona per nostra azienda cliente, eccellenza del panorama agroalimentare:
CAPO TURNO SETTORE AGRO-ALIMENTARE
La risorsa supporterà il Direttore di Stabilimento nelle attività di coordinamento e organizzazione del lavoro all’interno degli Stabilimenti nella provincia di Ravenna. **Nel dettaglio si occuperà di**: - Pianificare le lavorazioni e le spedizioni in base agli ordini ricevuti;
- Coordinare e monitorare le attività e il personale all’interno dello Stabilimento;
- Programmare gli interventi di manutenzione ordinaria in collaborazione con il Reparto di Manutenzione;
- Proporre miglioramenti e soluzioni volte all’ottimizzazione dei processi produttivi;
- Gestirel’approvvigionamento degli imballaggi in collaborazione con l’ufficio acquisti;
- Controllare gli aspetti antinfortunistici, di igiene ambientale e Qualità all’interno dello stabilimento;




- Assicurare che il personale in reparto tenga comportamenti secondo le procedure/regole aziendali e le leggi in materia di sicurezza e prevenzione. **Requisiti richiesti**: - Preferibile Laurea in Ingegneria gestionale/Tecnologie Alimentari;
- Preferibile esperienza pregressa di 1 anno in gestione dei processi produttivi all’interno di Aziende Agroalimentari;
- Ottime competenze informatiche (pacchetto Office e preferibilmente SAP);
- Ottime capacità relazionali ed organizzative, pragmatismo, propositività e reattività. **Offriamo**: - Assunzione diretta da subito in azienda, ccnl agricoltura con 14 mensilità.
- Orario di lavoro:
**full time dal lunedì al venerdì su 2 turnazioni**:
7:
**00_14**:
00;
**14**:00_21**:
00 e sabato mattina
- Sede di lavoro:
Faenza (RA) oppure Bagnacavallo (RA) Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno settore agro-alimentare / faenza

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia