Developer Appartenente alle Categorie Protetta L. 68/99 - Art.1

09 ago - Bitonto
Fincons Group

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le occasione del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Developer Appartenente alle categorie protette L. 68/99 - Art.1

La figura prescelta verrà inserita in team progettuali operanti presso clienti rappresentati da prestigiose realtà dove si occuperà in particolare di attività di analisi, sviluppo e programmazione.

Competenze e requisiti

-

- Java, Javascript, Html, CSS, SQL;

- .Net, C#, MySQL;

- AI, Machine learning, Python, Business Intelligence, DWH;

- Android, iOS,



Swift, Ionic;

Requisito indispensabile è l’appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art.1.

Cosa offriamo

-

- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;

- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;

- Accesso ai corporate benefits aziendali.

Sede di lavoro: Bari (in modalità ibrida)

Compensation: Ral 25. La proposta economica sarà definita in base all'esperienza, alle competenze e al livello di seniority, in un'ottica di valorizzazione del talento e di equità interna.

È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, compatibilmente con le esigenze individuali e nel rispetto di eventuali accomodamenti ragionevoli.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Fincons Group promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità in tutte le sue forme. xysqume La selezione è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per developer appartenente alle categorie protetta l. 68/99 - art.1 / bitonto

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting