Receptionist Front Office

09 ago - Milano
Cà Bèla

Cà Bèla è una realtà che opera nel settore immobiliare e dell'ospitalità a breve termine all'interno del comune di Milano. Lo fa sviluppando a 360° i suoi progetti. In ordine si occupa di acquisizione degli immobili, progettazione, ristrutturazione e gestione delle strutture ricettive. I format sperimentati sono quelli degli appartamenti (monolocali, bilocali, trilocali) e quello della GuestHouse, ossia delle strutture ricettive che offrono il solo servizio di pernottamento, senza somministrazione di cibo. A tal proposito cerchiamo una persona seria, responsabile ed intraprendente che da **Novembre 2024 **ci aiuti nella gestione e nello sviluppo delle nostre nuove strutture ricettive. **Gli orari rispecchieranno principalmente la finestra di check-in 15.00/20.30 con un PART TIME VERTICALE (includono la presenza a rotazione in 2 week-end al mese + 6 giorni feriali concordati in anticipo)** Il lavoro è molto dinamico, non necessita di una persona sempre presente in loco, ma di molta flessibilità per affrontare la gestione quotidiana.



Il luogo di lavoro è il centro di Milano (zona Porta Romana, Piazzale Firenze, Piazzale Susa, Caiazzo, Moscova) Le principali mansioni saranno: - gestione prenotazioni grazie all'utilizzo delle varie piattaforme e del nostro gestionale.
- accoglienza dei clienti (primo contatto per capire quando arrivano, check-in, assistenza in caso di richieste)
- monitoraggio, organizzazione del personale delle pulizie
- emissione fatture
- supporto al cliente in caso di necessità Contratto di lavoro: Tempo parziale Verticale Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €800,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Esperienza: - property manager: 1 anno (Preferenziale)
- receptionist di hotel: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/11/2024

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist front office / milano

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia