Project Manager Purchasing

09 ago - Romano di Lombardia
AUTO1 Group

Sei appassionato di auto e cerchi una nuova sfida nel mondo Automotive? è alla ricerca un giovane Project Manager brillante e motivato per supportare lo sviluppo dei nostri processi di acquisto! Un professionista organizzato, analitico e con una forte capacità di gestione progettuale, che coordini iniziative strategiche legate all’acquisizione delle auto usate, collaborando con diversi team per migliorare processi, strumenti e risultati di business. Sei pronto a guidare il cambiamento e contribuire alla crescita del nostro modello Automotive? Cresciamo ancora, CON TE!

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.

Offriamo:

-

- Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), I livello 36.000€

- Concrete opportunità di crescita professionale

- Ambiente energico, giovane e informale

- Sconti esclusivi su brand premium e su veicoli per te, amici e familiari

- Flessibilità oraria e possibilità di Smart Working in modalità ibrida

-

- Guiderai l'evoluzione tecnologica dei sistemi di gestione aziendale, integrando soluzioni e strumenti AI avanzati per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro, l'analisi predittiva dei dati e la performance review

- Identificherai i potenziali improvement di processo;

- Ridefinirai le test list e supporterai i team funzionali nell’esecuzione dei test case,



per certificare il corretto funzionamento delle nuove implementazioni e di quelle in revisione

- Individuerai e monitorerai costantemente processi e progetti attraverso l’analisi di specifici KPI, analizzando gli scostamenti rispetto ai risultati preventivati

- Analizzerai e definirai i processi aziendali mediante rappresentazioni flow diagram (Es.: BPMN, EPC, UML, altro)

Richiediamo:

-

- Conoscenza degli ambienti e degli strumenti AI: familiarità con i principali ecosistemi, framework e tool di Intelligenza Artificiale applicati allo sviluppo di soluzioni di Business Intelligence, Process Mining e Performance Management.

- Gradita conoscenza di SQL/MySQL;

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Gradito precedente utilizzo metodologie SCRUM AGILE.

Vuoi fare la differenza e crescere con noi?

Unisciti al nostro team e aiutaci a ridisegnare il futuro della dell' automotive in Italia! xysqume

Luogo di lavoro: Via Perin Del Vaga 8, Milano - Zona Certosa.
Orario di lavoro: Tempo pieno 40h a settimana, flessibilità oraria in ingresso tra le 8.00-10.00.

Contact
Margherita Tagarelli -

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager purchasing / romano di lombardia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia