Milano Marittima (Ra):cercasi Adetta/o Per Il Booking

09 ago - Cervia
Hotel Riviera

Cerchiamo un/a Addetto/a al Booking per il nostro hotel 4 stelle nel cuore di Milano Marittima, un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione, dove potrai apprendere e affinare le migliori tecniche di organizzazione e gestione alberghiera. **Chi cerchiamo**:
Se hai almeno 2 anni di esperienza nel booking per hotel, un buon livello di inglese (B1/B2) e magari conosci anche un po’ di tedesco, saremmo felici di conoscerti. Cerchiamo una persona empatica, che sappia creare un rapporto autentico con clienti e colleghi, e che si trovi a proprio agio nell’uso dei principali software gestionali**:PMS 5stelle** per la gestione operazioni front office e back office, **Symple Booking** per la gestione delle prenotazioni on line e **Hoteldoor** per comunicare e rispondere rapidamente alle richieste dei nostri ospiti.



**Cosa offriamo**: - Contratto nazionale del turismo con retribuzione commisurata alla tua esperienza e competenza
- Vitto durante il servizio
- Programma di aggiornamento continuo per crescere professionalmente Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Premio di produzione

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per milano marittima (ra):cercasi adetta/o per il booking / cervia

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba