09 ago - Andalo
Hotel Angelo
L'**Hotel Angelo**, struttura alberghiera accogliente e rinomata per la sua ospitalità e cucina di qualità, è alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel nostro team come **Aiuto Cuoco/Lavapiatti**. **Mansioni principali**: - Supportare lo chef nella preparazione delle pietanze.
- Pulizia e riordino degli utensili da cucina e delle attrezzature.
- Gestione del lavaggio stoviglie, pentole e superfici di lavoro.
- Collaborare nel mantenimento dell'ordine e della pulizia della cucina.
- Eventuale aiuto nella predisposizione del buffet o dei piatti. **Requisiti**: - Esperienza, anche mínima, in cucina o nella mansione di lavapiatti.
- Buona capacità di lavorare in team.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
- Attenzione all’igiene e al rispetto delle norme HACCP.
- Affidabilità, puntualità e spirito di iniziativa. **Offriamo**: - Contratto stagionale o a tempo determinato, con possibilità di proroga.
- Contesto di lavoro professionale e collaborativo.
- Opportunità di crescita e formazione in ambito ristorativo. **Sede di lavoro**: Hotel Angelo - Andalo Se sei una persona volenterosa e desideri entrare a far parte di una squadra affiatata in un ambiente stimolante, inviaci il tuo CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: €0,10 - €0,20 al mese Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)
11 ago - Milano
Michael Page International
11 ago - Asti
Jobtome
11 ago - Milano
Hays
11 ago - Savigliano
Alstom