Addetta/o Alle Pulizie Collecchio

09 ago - Collecchio
Job Italia

**JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Milano #FILMIL ricerca P**er azienda operante nel settore delle pulizie **Posizione**:
**ADDETTA ALLE PULIZIE**:
La risorsa si occuperà di spazzatura e lavaggio pavimentazione, spolveratura e pulizia arredi, deragnatura e pulizia bagni. **Requisiti**:
Requisiti: - Automunito
- Esperienza pregressa nella mansione **Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Collecchio (PR) Il contratto è a tempo determinato di un mese dal momento dell'assunzione con possibilità di rinnovo. Tempo parziale 20 ore settimanali, da Lunedì al Venerdì:
Orario: da lunedì a venerdì 08.00 - 12.00 Contratto di pulizie e multiservizi 2° livello **La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77** lavoraconnoi Retribuzione: 7,46 € lordi/h

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie collecchio / collecchio

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom