Medico

09 ago - Italia
Consorzio Ospedaliero Colibrì

Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureatiIl Consorzio Ospedaliero Colibrì, attivo nell’ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca Medici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni, presso le proprie strutture di Bologna.La ricerca è aperta anche a medici neolaureati, interessati ad acquisire esperienza clinica all’interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell’area sanitaria, riabilitativa e assistenziale.Requisiti richiesti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- abilitazione all’esercizio della professione;
- iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri;
- possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla.Non è richiesta una specializzazione. Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico,



riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto.Sede di attività: BolognaTipologia di collaborazione: libero-professionale con partita IVAPer candidarti, invia il tuo curriculum vitae, completo di recapito telefonico e indirizzo e-mail, a:? (email hidden)ndicando nell’oggetto: “Candidatura Medico di Guardia”.Se conosci un medico che potrebbe essere interessato, condividi questo annuncio o segnalagli l’opportunità.Le candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 – GDPR. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità.

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico / italia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia