Aiuto Cuoco

09 ago - Avezzano
future food

Siamo alla ricerca di un **Aiuto Cuoco** motivato e appassionato per la nostra osteria di cucina romana **Da Concetta**, situata ad **Avezzano**. Se hai voglia di imparare, crescere in cucina e far parte di un team dinamico, questa è l’occasione giusta per te! **Responsabilità**: - Supporto nella preparazione dei piatti tipici della cucina romana (pasta alla carbonara, amatriciana, ecc.)
- Preparazione degli ingredienti e delle materie prime
- Gestione della cottura e presentazione dei piatti
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia in cucina
- Collaborazione con il cuoco e il team di cucina per garantire un servizio fluido e di qualità **Requisiti**: - Esperienza pregressa, anche breve, in cucina (preferibile, ma non indispensabile)
- Interesse e passione per la cucina romana




- Voglia di imparare e crescere professionalmente
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare sotto pressione
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie di base **Offriamo**: - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita professionale **Sede di lavoro**: Avezzano, Via Camillo Corradini 97 Se sei un appassionato di cucina e desideri entrare a far parte di un team che valorizza la tradizione culinaria romana, invia subito il tuo CV! Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Flessibilità oraria Disponibilità: - Turni

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / avezzano

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia