09 ago - Nova milanese
Gruppo Fervo
Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita. Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l'intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale. Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.
Posizione La posizione riporta direttamente Capo Area dell'area Operations, a sua volta riporto diretto del COO di FSI e collabora con il Capo Commessa a cui sono affidati i cantieri del cliente. Le principali responsabilità per la posizione sono:
Effettuare con cura, diligenza qualificato e tempestività i lavori assegnati: attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, come riparazioni guasti blocchi e malfunzionamenti; Effettuare verifiche preventive sugli impianti (impianti frigoriferi di medie e grandi dimensioni, gruppi di produzione acqua refrigerata, impianti ad espansione diretta e sui siti in cui sono collocati; Rendicontare con precisione gli elementi di costo del lavoro effettuato (es.: ore lavorate,
eventuali parti/ materiali impiegati); Documentare l'effettuazione dei lavori, tramite le dotazioni ICT assegnate, ai fini della rendicontazione interna ed al cliente; Capacità di manutenzione delle parti meccaniche degli impianti di refrigerazione; Capacità di intervenire in maniera autonoma per la manutenzione su impianti di condizionamento, riscaldamento e trattamento d'aria; Capacità di individuazione delle cause di malfunzionamenti; Capacità di lettura di disegni e schemi elettrici; Diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico/termotecnico/termomeccanico; Esperienza nell'utilizzo di gas criogenici di comune utilizzo in impianti di refrigerazione Autonomia nel ruolo; Disponibilità a trasferte di lavoro, anche fuori della Provincia in cui è collocata la sede di lavoro e ad effettuare straordinari (orario ordinario: 08:00/ 17:00); Capacità di utilizzo di semplici applicativi su smartphone (dispositivo ed applicativi sono aziendali); Buona propensione al lavoro di squadra; Lingue conosciute: Italiano fluente, scritto e orale. Altre informazioni Inquadramento: RAL compresa tra 30.000 e 45.000 euro lordi annui * Sede di lavoro: Nova Milanese e limitrofi
18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica
18 ago - Bari
Roboze
18 ago - Alessandria
Gigroup
18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant