Assistant General Manager / Vice Direttore Hotel

09 ago - Vizzola Ticino
Tribe Hotels

Descrizione dell'azienda

TRIBE porta nuova e audace energia creativa nel quartiere dell'aeroporto. Al TRIBE è espressa al massimo la consapevolezza che oggi più che mai i viaggiatori desiderano Hotel di design a prezzi accessibili. Definizione perfetta delle persone che amano vivere e viaggiare, TRIBE si concentra su cio che conta davvero: INTELLIGENTE, FUNZIONALE di DESIGN che offre agli ospiti tutto ciò che desiderano e niente di superfluo.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Descrizione del lavoro

Per supportare la crescita dell'hotel TRIBE Milano Malpensa, siamo alla ricerca di una Assistant General Manager ambizioso/a e orientato/a ai risultati, pronto/a a contribuire attivamente al successo della struttura e a sviluppare il proprio percorso manageriale.

Il ruolo

Riportando direttamente al General Manager, sarai il punto di riferimento per le operazioni quotidiane dell'hotel, garantendo elevati standard di servizio, performance economiche e coinvolgimento del team.

Cerchiamo una figura capace di guidare con l'esempio, prendere decisioni rapide, sviluppare le persone e trasformare le sfide quotidiane in occasione di miglioramento.

Cosa farai

- Supportare il General Manager nella gestione operativa e strategica dell'hotel.
- Coordinare e supervisionare tutti i reparti operativi.
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di qualità, reputazione online e soddisfazione degli ospiti.
- Monitorare costantemente KPI, forecast, budget e risultati economici.
- Analizzare i dati di performance e implementare azioni correttive e di miglioramento.




- Collaborare con Revenue Management e Sales per massimizzare occupazione e redditività.
- Guidare, motivare e sviluppare il team attraverso una leadership positiva e inclusiva.
- Assicurare il rispetto degli standard TRIBE e delle procedure Accor.
- Gestire situazioni operative complesse e customer recovery.

Qualifiche
- Esperienza pregressa come Vice Direttore di hotel 4*, o almeno 3-5 anni di esperienza come Front Office Manager
- Solida conoscenza delle operazioni di Front Office
- Esperienza nella gestione di team multidisciplinari.
- Resistente orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi.
- Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
- Leadership naturale e capacità di creare engagement.
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua sarà considerata un plus.
- Conoscenza del PMS Opera costituisce titolo preferenziale.
- Orientamento al cliente e attenzione agli standard di servizio. Serietà, affidabilità e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
- Cura della persona, educazione e standing adeguato al contesto.

Informazioni aggiuntiveOffriamo
- Un atmosfera di lavoro internazionale, giovane e stimolante nel primo TRIBE in Italia (Hotel Franchised).
- Formazione qualificato continua e possibilità di crescita.
- Una cultura aziendale che valorizza l'innovazione e il lavoro di squadra.
- Retribuzione commisurata all'esperienza e alla qualifica.
- Un team di lavoro dinamico e collaborativo.
- Programmi dedicati ai collaboratori Accor e tariffe agevolate negli hotel del gruppo in tutto il mondo. xysqume
- Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e alle competenze.

#J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant general manager / vice direttore hotel / vizzola ticino

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting