Ingegnere Industrializzazione Processi Produttivi (DfM/DfA)

09 ago - Canova
MERMEC

MERMEC cerca Responsabile della progettazione e industrializzazione per ottimizzare e standardizzare i processi produttivi in ambiente make-to-order. Collaborerai con ufficio tecnico e produzione per assicurare l’industrializzazione efficace dei prodotti secondo DfM e DfA.

La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto.
L’obiettivo è aumentare efficienza, ripetibilità e qualità nei processi di assemblaggio, xysqume riducendo tempi, sprechi e rilavorazioni nel rispetto delle condizioni di commessa.

#J-18808-Ljbffr

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere industrializzazione processi produttivi (dfm/dfa) / canova

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p