Banconista a turni

09 ago - Cerreto d'Esi
Adecco

Profilo BANCONISTA PART-TIME

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
- PIZZERIA AL TAGLIO Per realta operante nel settore della ristorazione, siamo alla ricerca di un/una Banconista Part-Time da inserire all'interno del punto vendita.

Responsabilita La risorsa si occupera di: Preparazione e organizzazione degli ingredienti per la produzione delle pizze; Supporto al pizzaiolo nelle attivita di stesura e preparazione della pizza in teglia; Servizio e vendita al banco; Assistenza e accoglienza della clientela; Riordino e pulizia della postazione di lavoro nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Skill e Professionalita Requisiti:



Predisposizione al contatto con il pubblico; Dinamicita e capacita di lavorare in team; Buona manualita e voglia di imparare; Preferibile esperienza di almeno 1 anno nella ristorazione Agevolazioni Si offre: Contratto part-time; Retribuzione di circa 800 € netti al mese ; I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista a turni / cerreto d'esi

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom