Studenti/Neodiplomati - Personale per Eventi - Catania

09 ago - Catania
JTEAM SRLS

Società di direct marketing, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorative di marketing face to face nella città di CATANIA Ricerchiamo candidati, anche senza esperienza, motivati e con voglia di mettersi in gioco.

Posizione: JTEAM MARKETING SRLS, azienda in forte crescita, ricerca per la sede di CATANIA nuove risorse da inserire in organico nell'immediato. L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: Aeroporto, Fiere, Centri Commerciali, negozi IKEA (NO Porta a Porta - NO Call-Center). Si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo.

Le risorse inserite svolgeranno attività di vendita e direct marketing in Eventi organizzati, rappresentando e promuovendo i nostri meravigliosi Clienti.





OFFRIAMO: Contratto e pagamenti mensili

Formazione professionale gratuita

Flessibilità oraria

Viaggi premio

Incentivi al raggiungimento degli obiettivi

Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Requisiti: Domicilio a Catania o in Provincia ;

Ottima padronanza della lingua italiana;

Predisposizione alla Vendita;

Proattività e spirito d'iniziativa;

Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.

Altre informazioni: Se sei affascinato/a dal mondo della comunicazione e della vendita, e credi di essere la persona giusta CANDIDATI! Saremo entusiasti di conoscerti meglio!

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per studenti/neodiplomati - personale per eventi - catania / catania

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia