BS – Docente per corsi di Apprendistato primo modulo

09 ago - Artena
Associazione Minea

BS – Docente per corsi di Apprendistato primo modulo

Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

Docente qualificato per il primo modulo di corsi di Apprendistato da svolgersi in presenza presso la sede di un'azienda cliente situata a Brescia (BS). Il corso avrà una durata di 40 ore e si terrà presso la sede aziendale.

Programma:

-

- Comunicazione (8 ore): Tematiche di assertività, empatia, ascolto attivo, costruzione di feedback, public speaking, gestione dei conflitti e orientamento al cliente.

- Organizzazione Aziendale (8 ore): Focus su responsabilità sociale d'impresa, strategia aziendale, e ridefinizione dei valori e della missione.

- Qualità Aziendale (8 ore): Studio delle direttive e normative sulla qualità di settore, e delle tecniche di monitoraggio.

- Discipline del Rapporto di Lavoro (8 ore): Approfondimento sui diritti e doveri dei lavoratori e dell'azienda, CCNL, apprendistato,



tutela della privacy e diritto amministrativo.

- Sicurezza sul Lavoro (8 ore): Analisi della normativa D.Lgs. 81/2008, dei dispositivi di protezione, della individuazione dei rischi e della normativa ambientale.

Sede lavoro

Brescia

Riferimento

Elena

Requisiti

-

- Ottima conoscenza delle materie trattate, che includono comunicazione, organizzazione aziendale, qualità aziendale, discipline del rapporto di lavoro e sicurezza sul lavoro.

- Almeno 2/3 anni di esperienza come docente, con una solida esperienza nella gestione di corsi formativi in ambito aziendale. xysqume

- Residenza o domicilio a Brescia o nelle zone limitrofe, per garantire la disponibilità e la facilità di spostamento.

Settore

Formazione

Settore Azienda

Formazione

Titolo di studio

Laurea

Età

23

Contratto

Da definire

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bs – docente per corsi di apprendistato primo modulo / artena

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia