Tessitrici

09 ago - Medolago
jobtraffic

Importante azienda leader nel settore tecnico tessile è alla ricerca di un/a TESSITORE/TRICE da inserire nel reparto produttivo. La risorsa, lavorando inizialmente a giornata, per poi passare a regime su due/tre turni, si occuperà di controllare il corretto funzionamento dei telai, a pinza e a proiettile, intervenendo in caso di eventuali rotture di catena, con il conseguente recupero della trama, confrontandosi, quando necessario, con il capo telaio. Saranno inoltre richiesti interventi di annodatura e attività di controllo qualità del tessuto.

REQUISITI RICHIESTI: Qualifica o diploma;

Scopra se questa possibilità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
esperienza in mansioni che richiedono buona manualità, precisione e concentrazione;
costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza, anche minima, nella tessitura;
conoscenza e capacità di utilizzare telai a pinza e a proiettile.



Completano il profilo ideale buone capacità visive e resistenza fisica, unitamente a flessibilità e attenzione al dettaglio.

OFFERTA: Contratto a tempo indeterminato, ad un 2°/3° livello del CCNL industria tessile;
è prevista una retribuzione, su 14 mensilità, tra i € 25.000 e i € 38.000, con maggiorazioni per il lavoro su turni, premio di produzione commisurato ai risultati aziendali, welfare e mensa.

Sede di lavoro: a sud di Como. xysqume

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tessitrici / medolago

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom