QUALITY SPECIALIST

09 ago - Cernusco sul Naviglio
PENNY Italia

Overview

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

Per l’Headquarter di Cernusco sul Naviglio ricerchiamo un/una:

Che inserito/a all’interno della Direzione Controllo Qualità e rispondendo direttamente al Coordinatore dell’area prodotto avrà le seguenti responsabilità:

Responsabilità

-

- Garantire l’applicazione delle linee guida stabilite dalla Direzione Aziendale in conformità alla normativa vigente in ambito alimentare e non alimentare, con focus prioritario relativo alle categorie di prodotto assegnate;

- Garantire e assicurare la sicurezza e la qualità dei fornitori/prodotti in fase di inserimento e sorveglianza, con particolar riguardo ai prodotti a marchio dell'insegna Penny Market Italia, con focus prioritario relativo alle categorie di prodotto;

- Gestire il processo di inserimento e sorveglianza fornitore/prodotto per le categorie di propria competenza;

- Gestire le prestazioni analitiche prodotto e audit in stabilimento dei fornitori con particolare focus ai prodotti a marchio dell’insegna;

- Gestire le non conformità riscontrate in autocontrollo (ritiri cautelativi, resi fisici, resi non fisici) e coordinare le eventuali azioni necessarie;





- Gestire i fornitori/prodotti critici e score card, volte alla valutazione delle performance;

- Gestire le segnalazioni da punto vendita e magazzini (in autocontrollo) e dei reclami clienti;

- Gestire il sistema d'allerta e delle crisi (product quality related);

- Valutare i criteri e processi volti all'evoluzione tecnico-normativa. xysqume

Qualifiche

Il/la candidato/a ideale ha una laurea in ambito tecnico alimentare e un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati e preferibilmente del settore GDO.

Competenze aggiuntive

-

- Ottime capacità di organizzazione

- Capacità di negoziazione e gestione del conflitto

- Capacità analitica

- Inglese livello B1

- Disponibilità alle trasferte

Offerta

L’offerta prevede una retribuzione annua lorda (RAL) compresa nella fascia tra € 28.000,00 e € 35.000,00 ed un inquadramento nell’ambito del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) - applicato in azienda – al 3^ o al 2^ livello contrattuale in coerenza con il profilo competente, l’esperienza maturata e/o il livello di competenze del/la candidato/a.

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality specialist / cernusco sul naviglio

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia