Selezione Laureati Ingegneria - Informatica

09 ago - Milano
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

FILIALE: MILANO OFFICE • SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL – Qibit – Junior Talent Hai sempre sognato di lavorare in ambito informatico? Vuoi mettere alla prova le tue competenze IT in un team dinamico e stimolante? QIBIT, divisione ICT di Gi Group, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale di giovani talenti dell'IT per il mercato italiano.

Selezioniamo un neolaureato/a in informatica o ingegneria informatica per progetti su AWS con un team interfunzionale e interfacciandosi con i clienti. Di cosa ti occuperai? La risorsa inserita si occuperà di progetti su AWS, collaborando con team di sviluppo e operativi per l'integrazione e ottimizzazione delle soluzioni cloud.





Laurea triennale/magistrale in informatica o ingegneria informatica Gradita breve esperienza in progetti di sviluppo Interesse per l'ambito Cloud (AWS, Azure...) Orario di lavoro Full-time 40 ore, lunedì-venerdì, modalità ibrida Offerta Contrattuale Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL applicato: Retribuzione prevista La retribuzione prevista è compresa tra € 29.000 e € 33.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Sono inoltre previsti buoni pasto da 8 euro welfare erogato secondo le disposizioni del CCNL di riferimento.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per selezione laureati ingegneria - informatica / milano

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto