Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap bi & analytics specialist / san vendemiano

Sap Bi & Analytics Specialist

Pubblicato il 09-08-2026 - Methode in San Vendemiano

Lavorare in Méthode significa essere innovativi, propositivi e affrontare con entusiasmo ogni sfida. Cerchiamo persone che condividano la nostra visione, con la voglia di apprendere e la capacità di comunicare la propria esperienza, con l'entusiasmo per crescere insieme. Siamo specialisti di Business Intelligence e offriamo gli strumenti per trarre valore dalla Data Analysis.

Forniamo alle aziende consulenza strategica all'innovazione e le migliori tecnologie disponibili sul mercato, attraverso team multi-disciplinari. Dal 2004, supportiamo le aziende di tutti i settori nell'utilizzare le informazioni in modo consapevole per guardare al futuro.

Cosa Aspettarsi In Méthode

Percorsi di crescita professionale, strutturati semestralmente, per uno sviluppo continuo delle competenze tecniche e trasversali. Orario flessibile e smart working. Ambiente di lavoro certificato dal 2018 Great Place to Work e dal 2024 per Parità di Genere UNI/PdR 125/2022, Bestworkplaces per Gen Z 2025 e Best Workplaces 2026. Buoni pasto per ogni giornata lavorata del mese, sia in sede che in lavoro da remoto.

Retribuzione: RAL compresa tra 29.000 e 39.000 Euro (in base all'esperienza). Premio variabile legato agli obiettivi (circa 12% della RAL), convertibile in flexible-benefits tramite piano welfare.

Chi Cerchiamo





Persone che abbiano sviluppato un percorso di carriera nel settore della BI e possiedano, in buona parte, i seguenti requisiti: Laurea, Master o Diploma Tecnico Superiore (ITS) in discipline tecnico/scientifiche. Conoscenza del linguaggio SQL. Esperienza su attività di analisi, disegno e implementazione di sistemi BI, quali: design di DWH, implementazione flussi ETL, sviluppo di Report e Dashboard.

Conoscenza degli strumenti SAP BusinessObjects (BI Launchpad, Web Intelligence, Universe Design Tool / Information Design Tool …) e SAP Analytics Cloud. Competenza maturata nell’utilizzo di almeno uno dei DBMS seguenti: SAP BW, SAP BW/4HANA, SAP Datasphere, SAP HANA Modeling. Conoscenza lavorativa di almeno uno strumento di ETL: SAP Data services, Oracle Data Integrator (ODI), SSIS Conoscenza lavorativa di almeno uno dei seguenti database: SAP HANA, SAP HANA Cloud, Oracle, Microsoft SQL Server.

Completano Il Profilo

Capacità di comprendere problemi di business e proporre possibili soluzioni analitico/funzionali. Capacità di interpretazione dei requisiti e di comunicazione dei risultati agli stakeholder. Propensione al lavoro di gruppo.

Il Nostro Iter Di

Selezione è Semplice e Diretto primo contatto telefonico a scopo conoscitivo; colloquio conoscitivo-attitudinale; colloquio di approfondimento tecnico.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser
2026-08-10 09:40:35 - OPENJOBMETIS - Veduggio Con Colzano
Descrizione azienda Openjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Importante realtà operante nel settore della produzione di bulloneria metallica, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e la so [...]
Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026
2026-08-10 09:40:21 - gestione turistiche - Napoli
Il Gruppo Alberghiero Dreams Resort, realtà consolidata nel panorama dell'hospitality nazionale, con strutture 4 stelle situate tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, per la stagione estiva 2026 è alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap bi & analytics specialist / san vendemiano

Animazione per villaggi
2026-08-10 09:40:18 - Top Animation Team Soc. Coop - Bologna
TOP ANIMATION TEAM ricerca figure di animatori polivalenti (miniclub, sport, fitness, balli di gruppo) per inserimento in staff per chiusura stagione. Si offre vitto, alloggio e stipendio da concordare il fase di [...]
OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)
2026-08-10 09:40:15 - Job Italia - Riese Pio X
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna seleziona, per realtà operante nel settore metalmeccanico, un/una: ADDETTO ALLA TEMPRA L [...]