Responsabile Amministrativo con Laurea

09 ago - Guastalla
Humangest

Italia, Emilia-Romagna, GUASTALLA, Industria metalmeccanica, Risorse umane Luogo di lavoro: Data ultimo aggiornamento: Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, la figura di un/una Responsabile Ufficio Personale.

Sede di lavoro: Guastalla Modalità di lavoro: in presenza Tempo indeterminato CCNL applicato: METALMECCANICA - INDUSTRIA Livello di inserimento previsto: 4° o 5° livello Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00 Retribuzione annua lorda prevista: da € 30.000 a € 45.000 RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo. La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto. La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione amministrativa e organizzativa del personale, garantendo il corretto svolgimento di tutti i processi HR legati all'amministrazione, alla formazione, alla sorveglianza sanitaria e alla gestione delle presenze, collaborando quotidianamente con la Direzione aziendale.

Gestione delle presenze e controllo dei cartellini tramite gestionale Zucchetti

- Verifica di ferie, permessi, straordinari, assenze e certificati di malattia




- Predisposizionedella documentazione amministrativa relativa alle assunzioni e supporto all'elaborazione delle paghe
- Gestione dell'intero processo di inserimento dei nuovi dipendenti, dalla raccolta documentale all'organizzazione dell'onboarding
- Coordinamento della sorveglianza sanitaria e pianificazione delle visite mediche
- Organizzazione e monitoraggio della formazione obbligatoria e dei relativi scadenziari
- Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale del personale
- Collaborazione costante con la Direzione e con i responsabili di funzione, garantendo un'efficace organizzazione delle attività dell'ufficio del personale. Esperienza nel ruolo di Addetto/a Ufficio Personale
- Ottima conoscenza dell'amministrazione del personale
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti per la gestione delle presenze
- Ottima padronanza di Microsoft Excel
- Autonomia operativa nella gestione delle attività quotidiane.

Saranno considerate un plus: Conoscenza approfondita del CCNL Metalmeccanica Industria

- Inserimento in un contesto strutturato Possibilità di sviluppo professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi Iter di selezione Il processo di selezione prevede: Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. I dati saranno trattati ai sensi degli artt.

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile amministrativo con laurea / guastalla

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba