Medico di Dialisi - NephroCare (Lazio)

09 ago - Roma
Fresenius Medical Care

L'AZIENDA

NephroCare Italia, società del gruppo Fresenius Medical Care, è presente in 8 regioni d'Italia con un importante network di centri dialisi (attualmente 55) e cura circa 2.800 pazienti in dialisi cronica.

Per maggiori informazioni sui turni dei centri visitare il sito https://www.nephrocare.it/nostri-centri-dialisi.html

PROFILO RICHIESTO

Per la nostra clinica di Roma (RM) siamo alla ricerca di un Medico libero professionista con i seguenti requisiti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Abilitazione professionale

- Iscrizione all’Albo

- Possesso di P.IVA

OFFERTA

Le tariffe proposte sono variabili in funzione dell'esperienza.

Range a prestazione (5h): 120 - 150 € lordi.

PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’

- Assicura l’ottimale svolgimento del trattamento emodialitico personalizzato

- Vigila sulle procedure dialitiche

- Aggiorna in EuCliD i risultati degli esami di laboratorio mensili, trimestrali, annuali;

- Aggiorna in EuCliD la Cartella Clinica del Paziente ei programmi di monitoraggio clinico-epidemiologico





- È a disposizione del Paziente e dei suoi familiari dal suo ingresso nell’Ambulatorio fino alla sua uscita a trattamento terminato

- Collabora con il Direttore Responsabile alla formazione ed addestramento di tutto il Personale Sanitario

- Collabora col Direttore Responsabile a tutto quanto sopra per la garanzia della Qualità dell’assistenza al Paziente

- Garantisce il proprio continuo aggiornamento scientifico con la partecipazione a congressi e corsi di aggiornamento.

- Contribuisce alla formazione e all’addestramento di tutto il personale sanitario dell’ambulatorio

SKILLS

- Predisposizione al lavoro di gruppo

- Propositività

- Pragmatismo

- Capacità organizzative

- Spirito d’iniziativa

Valutiamo con attenzione e rispetto tutte le candidature, comprese quelle presentate da persone con disabilità (Legge 68/99).
Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo e, dove necessario, a offrire adeguamenti ragionevoli per consentire a tutti i candidati di partecipare al processo di selezione e, successivamente, di svolgere il proprio ruolo.

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico di dialisi - nephrocare (lazio) / roma

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba