Project Manager- TLC Fibra Ottica (Cliente FiberCop)

09 ago - Roma
Elecnor Italia

Elecnor , azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici e di telecomunicazioni, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.

In particolare, ricerchiamo un/una Project Manager per attività TLC di creazione rete fibra ottica su commessa FiberCop . Gestione end-to-end della commessa FiberCop per la zona geografica di competenza

- Gestione, pianificazione e monitoraggio dello stato di avanzamento delle lavorazioni di creazione rete (FTTH)
- Interfaccia diretta con il cliente FiberCop per il monitoraggio dei KPI e lapprovazione dei SAL
- Coordinamento delle maestranze proprie, dei tecnici di campo e delle imprese in subappalto




- Gestione dei processi di permessistica con gli enti locali e supervisione della sicurezza stradale/di cantiere
- Raggiungimento degli obiettivi economici, monitoraggio della contabilità industriale e ottimizzazione dei costi della commessa.

Preferibile

Laurea in Ingegneria

- Esperienza consolidata di almeno 3-5 anni nel settore del deployment di reti TLC
- Robusto orientamento al problem solving, leadership e capacità di gestione dello stress. Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- RAL : [30.000€ - 40.000€]
- Buoni pasto
- Auto aziendale ad uso promiscuo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. I dati saranno trattati nel rispetto del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager- tlc fibra ottica (cliente fibercop) / roma

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto