Project Manager & Marketing/Sales Analyst

09 ago - Virgilio
Novellini

Siamo alla ricerca di un Project Manager & Marketing/Sales Analyst motivato e dinamico per unirsi al nostro team. La figura, inserita all'interno dell'ufficio marketing, sarà responsabile della gestione e dell'esecuzione di progetti di marketing basati sui dati oltre a fornire analisi e reporting per ottimizzare le performance e migliorare l'efficacia delle campagne e delle vendite. L'ambito di intervento del ruolo ricercato riguarda oltre al mercato italiano anche gli altri mercati in cui opera l'azienda: Effettuare analisi dei dati di vendita per identificare, opportunità di crescita e aree di miglioramento.

Preparare report e presentazioni sui risultati delle analisi, fornendo raccomandazioni pratiche per il miglioramento dei risultati. Monitorare e valutare le performance delle campagne di marketing, utilizzando metriche chiave per misurare il ritorno sugli investimenti (ROI). Gestire l'intero ciclo di vita di progetti di marketing, dalla pianificazione alla realizzazione e loro misurazione, garantendo il rispetto delle scadenze e del budget.

Gestire e monitorare la distribuzione sui diversi mercati di strumenti POS e documentazione varia.





La gestione delle responsabilità implicherà: L'utilizzo di piattaforme CRM interne all'azienda, piattaforme di e-mail marketing, tool di query e reporting. La collaborazione con team interni di comunicazione, customer care, vendite, ... La gestione di agenzie e partner esterni scelte per l'implementazione delle diverse attività.

Laurea in Economia, Statistica o un campo correlato. Esperienza precedente in ruoli di analisi di marketing/vendite (almeno 5 anni) e preferibilmente anche marketing project management. Conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati e software CRM.

Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con forti abilità di problem solving e gestione del tempo. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Inglese fluente e buona padronanza di un'altra lingua (francese e/o tedesco) .

Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale Programma di formazione C.C.CONTRATTO: Contratto a tempo indeterminato – Full Time RAL compresa tra € 30.000 e € 35.000 #

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager & marketing/sales analyst / virgilio

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia