Programmatore CNC

09 ago - Bologna
Adecco

Ricerchiamo per rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Lugo città un/una: Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate. programmatore CNC la figura è in possesso di diploma tecnico informatico e/o laurea triennale e ha maturato esperienza anche di un anno sulla programmazione di robot industriali settore automation.

Il ruolo prevede autonomia e conoscenza su robot FANUC (TP) e SIMENS La figura inserita in produzione si occuperà dei 4 centri di lavoro dell'azienda operante nella meccanica di precisione e nello specifico le attività affidategli saranno le seguenti: Programmazione e messa in servizio robot Simens/Fanuc (online e offline).



Programmazione cicli di produzione dei torni automatici presenti in azienda Gestione pick & place heavy‐duty, pinze speciali e sistemi di visione. Ottimizzazione tempi ciclo, qualità e affidabilità del processo.

Diagnostica guasti, supporto a manutenzione e ingegneria di processo. Completano il profilo attenzione ai dettagli, propensione al problem solving e ottima organizzazione. xrdztoy E' richiesta disponibilità per contratto diretto con azienda cliente - CCNL metalmeccanica industria - 4 livello- 13 mensilità - RAL 35.000 euro annuali a cui si somma Welfare di categoria.

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc / bologna

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom