MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI

09 ago - Reggio Emilia
La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro

Posizione 14/07/2026 - Ricerca di ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE da inserire in Somministrazione, scopo Assunzione Diretta in Azienda presso La Risorsa Umana – Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di Correggio (RE).

Sede del lavoro: Rolo (RE).

Azienda: settore commercio e riparazione di macchinari per l'industria. Responsabilità Le risorse, previa formazione, dovranno occuparsi delle operazioni di manutenzione su macchinari per l'industria.

Orario e Retribuzione Orario: full-time, spezzato giornaliero.

Retribuzione: Livello 1 o 2 - Metalmeccanica PMI.

Requisiti Necessaria esperienza in ambito metalmeccanico o elettronico; competenze mancanti verranno fornite tramite formazione sul campo.

Competenze in lettura del disegno meccanico o elettrico (plus).

- Disponibilità immediata.

Discriminazione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutenzione carrelli elevatori / reggio emilia

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it