Lucia cerca una babysitter a Monza

09 ago - Monza
Sitly

Siamo Lucia e Gigi una coppia di medici rianimatori, lavoriamo a turnazioni e abbiamo un bimbo di 6 anni di nome Tommaso e un bimbo di 2,5 anni di nome Filippo.

Abitiamo a Monza e non abbiamo aiuti familiari, avremmo bisogno di una tata part-time con orari flessibili che ci aiuti soprattutto per accompagnamento e recupero asilo e scuola per circa 20/25 ore settimanali.

Gli orari richiesti possono variare dalle 7-10 per accompagnamento 15-19 per ritiro e gestione pomeridiana o entrambi a seconda dei nostri turni.Cerchiamo sempre di limitare il tempo in cui la babysitter deve gestire due bambini in contemporanea per non rendere il lavoro troppo pesante. Speriamo di trovare una persona solare e affidabile con cui costruire un rapporto di lavoro duraturo

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lucia cerca una babysitter a monza / monza

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro