INSIDE SALES-CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

09 ago - Truccazzano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato SEDE DI LAVORO: TRUCAZZANO La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, e, sarà inserita nell’ufficio commerciale di un’azienda di Logistica e trasporto merci e si occuperà di:

- Garantire la gestione del portafoglio clienti assegnato e lo sviluppo di nuovi contatti
- Contattare telefonicamente o mezzo mail i clienti assegnati e i nuovi clienti potenziali e gestire le trattative commerciali.
- Preparare le offerte commerciali.
- Garantire l’inserimento del dato commerciale gestito mediante l’uso del sistema CRM e il rispetto dei KPIs aziendali relativi all’area commerciale

PROFILO IDEALE : Anche alla prima esperienza, ma con livello culturale adeguato e uno spiccato orientamento ai negoziati commerciali. Si richiede una padronanza della lingua inglese e italiana e nell’utilizzo del PC,



ma la risorsa verrà affiancata dai colleghi nell’uso del gestionale e nel processo di acquisizione delle procedure aziendali.

Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving e attenzione al dettaglio.

La sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici pertanto sarà indispensabile essere auto/motomuniti.

Non si prevedono trasferte sul cliente.

ORARIO DI LAVORO E CCNL : TEMPO PIENO 39 h settimanali, dal lunedì al venerdì con ingresso flessibile in orario 08/17-SMART 2 GG A SETTIMANA dal superamento del periodo di prova

CCNL: Logistica e trasporto merci

RETRIBUZIONE E VANTAGGI: 27.000-32.000 € lordi + ticket

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per inside sales-categorie protette l. 68/99 / truccazzano

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International