Impiegato/a tecnico commerciale

09 ago - Bra
Altro

Italia, Piemonte, Bra Via Vittorio Emanuele II, Trasporti e logistica, Commerciale/Vendite Luogo di lavoro:

Luogo di lavoro: Italia , Piemonte , Bra

Settore

Settore: Trasporti e logistica

Data ultimo aggiornamento

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Humangest spa- Filiale di Bra per azienda cliente ricerca:

Sede di lavoro: BRA (CN)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

assunzione diretta in azienda;

CCNL applicato: AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA - INDUSTRIA;

Retribuzione lorda annua: tra i 28.000€ e i 36.000€ + auto per uso aziendale (telepass e carburante).

RESPONSABILITA' PRINCIPALI

Rilievi e sopralluoghi presso clienti e su cantieri area Nord Ovest (partenza dalla sede aziendale a Bra);

Analisi fattibilità e conformità normativa e relativa preventivazione;

Supporto tecnico e commerciale ai clienti già acquisiti dall'azienda e di competenza;

Analisi delle occasione commerciali legate al settore e acquisizione nuovi clienti.

Comunicazione efficace e persuasiva;

Conoscenza dei sistemi informatici e ottimo utilizzo del pacchetto office;

Atteggiamento propositivo, spirito di collaborazione, comunicazione ed empatia.

ORARIO DI LAVORO

Full time dal lunedì al venerdì con orario giornaliero La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche,



esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.

Iter di selezione Il processo di selezione prevede:

- Screening delle candidature
- Primo colloquio conoscitivo
- Colloquio tecnico in azienda
- Eventuale proposta contrattuale

Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.

Pari opportunità

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Privacy I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a tecnico commerciale / bra

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia