09 ago - Reggio Emilia
Lavoro Express | Pubblica il tuo annuncio
Offerta pubblicata per agenzia utilizzatrice che ricerca ADDETTA/ADDETTO ALLA CONTABILITA' per azienda cliente. L'addetta/addetto alla contabilità si occuperà principalmente di:
Gestione della contabilità generale aziendale.
Registrazione di fatture attive e passive.
Controllo e registrazione della prima nota contabile.
Gestione dei pagamenti e degli incassi.
Riconciliazione dei movimenti bancari e controllo estratti conto.
Gestione anagrafiche clienti e fornitori.
Verifica della correttezza dei documenti fiscali e amministrativi.
Predisposizione della documentazione per il commercialista.
Supporto nelle chiusure contabili periodiche (mensili, trimestrali, annuali).
Gestione degli adempimenti legati all'IVA (registri, liquidazioni, scadenze).
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione contabile.
Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.
Orario di lavoro:
full-time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Reggio Nell'Emilia L'addetta/addetto alla contabilità dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito economico (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing) o titolo equivalente.
Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata in aziende o studi professionali.
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel e software gestionali contabili.
Automunita/automunito RAL da 30000,00 a 35000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox