IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Pubblicato il 09-08-2026 - Microdisegno in Piacenza
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla immediato archiviazione dei documenti, Microdisegno è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°. I settori d’intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità (Microdisegno gestisce attualmente oltre 170 strutture sanitarie tra pubblico e privato) e nei servizi verso la Pubblica Amministrazione (Comuni, Provincie, Regioni).
Nel corso del tempo la società ha visto una crescita importante a livello strutturale e la sua offerta si è notevolmente ampliata per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l’azienda sono state la specializzazione, la perfetta conoscenza dei settori in cui opera e il forte perseguimento dell’eccellenza e della qualità nei servizi proposti.
Microdisegno si avvale di personale altamente formato e specializzato per l’esecuzione di ogni servizio e di ogni fase del contratto.
Posizione:
La persona ricercata sarà inserita all'interno di un contesto aziendale in costante evoluzione, con orario full-time da lunedì a venerdì. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione;
- Digitalizzazione;
- Data entry;
- Controllo, normalizzazione, catalogazione, indicizzazione;
- Elaborazione ed invio di reportistica periodica.
Requisiti:
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Candidato metodico, preciso, ordinato;
- Buona conoscenza informatica (pacchetto Office);
- Automunito/a, in possesso di patente B.
Altre informazioni:
CCNL per i lavoratori dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati / Multiservizi; RAL: da 19 a 22k;
Mensilità: 14;
Ticket Restaurant Edenred: 5,00€ netti al giorno.
Benefit: Buoni pasto
