09 ago - Vigonza
Altro
Con oltre 20 anni di esperienza e miliardi di confezioni vendute, La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere. WINTIPAK è uno dei principali fornitori di packaging in cartone asettico per alimenti liquidi come succhi, latte, yogurt da bere e formaggi spalmabili. Sviluppiamo e produciamo soluzioni di imballaggio innovative e, grazie a stampe personalizzate e design creativi, aiutiamo i brand a distinguersi.
Dipendenti: 450 nel mondo I Fondata: 2003, con una forte traiettoria di crescita globale I Clienti: oltre 180 in più di 70 Paesi Ricerca Siamo alla ricerca di un/una HSE Specialist da inserire nel nostro stabilimento produttivo situato a San Pietro in Gu (PD). La risorsa supporterà le attività di sicurezza, ambiente e conformità normativa, contribuendo al miglioramento continuo delle performance HSE. Attività e responsabilità Gestione DVR, DUVRI e tutta la documentazione obbligatoria Coordinamento con RSPP, Medico Competente e consulenti esterni Analisi di incidenti e near miss, definizione di azioni correttive e preventive Garantire l'erogazione dei programmi di formazione per tutti i dipendenti previsti dalla normativa vigente in materia di sicurezza Contribuire alla diffusione della cultura della sicurezza tra i dipendenti Gestione e mantenimento dei sistemi ISO 45001 e ISO 14001 Coordinamento delle attività di emergenza e delle verifiche periodiche Supporto ai progetti ambientali (rifiuti, emissioni,
acque, efficienza energetica) Relazione con enti esterni e aggiornamento sulla normativa HSE Il profilo Diploma tecnico e/o laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o in discipline affini in ambito Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE) Preferibile esperienza in ambito HSE in contesti produttivi Conoscenza approfondita del D.Lgs. 81/08 e normative ambientali Formazione ASPP Conoscenza delle normative sicurezza/ambiente e dei sistemi di gestione Buone capacità analitiche, organizzative e relazionali Padronanza di Excel/Office Buona conoscenza della lingua inglese La nostra offerta Contratto a tempo indeterminato Retribuzione Annua Lorda 35.000 € - 45.000 € all'anno Livello A Orario di lavoro strutturato a giornata , dal lunedì al venerdì Possibilità di crescita professionale In WINTIPAK troverai molto più di un semplice lavoro: entrerai a far parte di un'azienda che sta guidando il cambiamento sostenibile nel mondo del packaging.
Come realtà globale con sedi in Svizzera, Germania, Italia e Cina, ti offriamo spazio per le idee, responsabilità e la possibilità di avere un impatto reale. In WINTIPAK crediamo che la diversità sia un valore. xrdztoy Selezioniamo il personale sulla base di competenze e merito, garantendo pari opportunità e parità di trattamento, senza alcuna discriminazione di genere, età, orientamento sessuale, etnia, religione o disabilità.
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro