Full-Stack developer
Pubblicato il 09-08-2026 - Develer in Campi Bisenzio
Chi siamo: In Develer, azienda del gruppo Comelz, svolgiamo attività di progettazione, produzione elettronica e sviluppo software per il mondo industriale.
Chi cerchiamo: Develer è alla ricerca di uno sviluppatore o sviluppatrice con livello mid/senior da inserire nel proprio team di sviluppo web fullstack. Il team web fullstack si occupa di progettare soluzioni software per il mondo industriale, realizzando generalmente frontend con React/Typescript e backend Go.
Requisiti
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; - Per lo sviluppo front end: avere esperienza nell’uso di React.js, del framework Next.js, viene valutata positivamente anche l'esperienza con altri framework (Vue, Angular, ecc); - Sapere utilizzare i principali strumenti legati allo sviluppo software per il web (npm, webpack e simili); - Avere esperienza nello sviluppo di test di un’applicazione front end (usando ad esempio Jest, Storybook, Cypress, ecc); - Per lo sviluppo back end: i nostri back end web sono generalmente scritti in Go, ma valutiamo positivamente anche esperienza con altri linguaggi; - Conoscere Git, i principali workflow di sviluppo e le pratiche CI/CD; - Avere esperienza con Linux e Docker; - Avere capacità di debug e profilazione (che sia frontend o backend) - Avere una buona padronanza della lingua inglese, necessaria per la redazione della documentazione di progetto.
Cosa offriamo: Crediamo che la produttività non dipenda dalle ore fisse in ufficio, ma da un buon equilibrio tra lavoro e vita personale.
Per questo
- Flessibilità oraria: l’ufficio è aperto 24/7 e puoi concordare con il team gli orari più adatti alle tue esigenze; - Fino a 3 giorni a settimana di lavoro da remoto (in alternativa, contratto full-remote); - Banca ore: se hai bisogno di flessibilità extra, puoi gestire il tuo tempo in autonomia recuperando quando preferisci.
Investiamo molto nella crescita professionale:
- Budget annuale dedicato alla formazione, utilizzabile per conferenze, corsi, workshop ed eventi,
sia organizzati da Develer che esterni. Il tempo e le spese vengono rimborsati; Il benessere non è un extra:
- Ampia area relax con poltrone, proiettore, impianto audio, ping pong, calcio balilla e strumenti musicali; - Zona pranzo e cucina rifornite e pranzo gratuito in un ottimo ristorante vicino all’ufficio; - Area verde con barbecue per le giornate estive; - Piano di welfare aziendale ricco e flessibile.
E poi ci piace stare insieme:
- Organizziamo eventi, feste, visite guidate, gite e attività di team building. Se vuoi avere un assaggio, dai un’occhiata ai nostri social.
Come funziona il processo di selezione: Ecco cosa aspettarti una volta inviata la candidatura: 1. Prima valutazione
Esaminiamo esperienze e competenze. Se c’è match, ti invitiamo a un primo colloquio.
- Primo colloquio conoscitivo (entro due settimane)
L’obiettivo è reciproco: conoscerci, darti tutte le informazioni utili sul ruolo e capire insieme se proseguire.
- Colloquio tecnico
Incontrerai le persone del team con cui collaborerai. Ti verrà chiesto di risolvere alcuni problemi o svolgere esercizi di progettazione.
Non è un esame: vogliamo capire dove sei nel tuo percorso e se il prossimo passo possiamo farlo insieme.
- Esito e proposta
Entro qualche settimana dalla fine dei colloqui ti daremo un riscontro e, se tutto va bene, una proposta.
Colloqui da remoto: A seconda della tua posizione geografica, il processo può svolgersi interamente online.
Ti chiediamo
- buona connessione, videocamera e cuffie con microfono; - disponibilità a condividere lo schermo; - avere a disposizione i tuoi strumenti di lavoro. Tutte le indicazioni e una guida dedicata ai colloqui da remoto sono disponibili sul sito Develer a questo indirizzo: https://www.develer.com/colloqui-da-remoto/ Conosciamoci meglio Vuoi sapere chi siamo prima di candidarti?
Partecipa a uno dei nostri eventi o alle conferenze che sponsorizziamo.
Trovi tutto il calendario aggiornato nella sezione dedicata: https://www.develer.com/eventi/
