Fisioterapista Assistenza Domiciliare

09 ago - Roma
Lavoropiu

Sanipiù

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

- Divisione Sanipiù Pro del Gruppo Lavoropiù SpA
- ricerca:Fisioterapista per RSA aperta, per attività di assistenza domiciliare in provincia di Milano, zona Vimodrone.La ricerca ha carattere di estrema URGENZA, si richiede possibile disponibilità IMMEDIATA a partire dal mese di agosto.Requisiti richiesti:-Laurea in Fisioterapia- Iscrizione Albo FisioterapistiOrario: part time 15/18 ore settimanaliTipo di contratto: Collaborazione in libera professione.Fascia retributiva: da 25€/h a 30€/h.

La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.Maggiori dettagli verranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.Lavoropiù S.P.A.

Aut.

Min.

Prot.

N.

1104 SG del 26/11/2004.Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in lineacon i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs.





96/2026 in materia ditrasparenza retributiva.Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.

n.

215-216 del2003).Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religioseo filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale) e dinon fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti perpartecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. xkiyazw In caso di dubbi,cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista assistenza domiciliare / roma

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia