Farmacista Piacenza

09 ago - Piacenza
Medi-Market

## Farmacista PiacenzaPresenta candidaturalocations: Piacenza,Italytime type: Full timeposted on: Offerta pubblicata oggijob requisition id: JR103301Farmacista PiacenzaMedi-Market Italia cerca Farmacista Collaboratoreper la Parafarmacia di:PIACENZA*CHI SIAMOIl gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.Dal 2019 Medi-Market ha avviato un'ambiziosa strategia di espansione in Italia, dove ad oggi è presente con molteplici parafarmacie distribuite sul territorio nazionale.La nostra mission: il benessere alla portata di tutti!CHI CERCHIAMOIl candidato ricercato è un professionista laureato/a in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione (anche neo-laureandi e laureandi).Nella Parafarmacia Medi-Market ti occuperai di:

assistenza e consulenza specialistica qualificata per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore;

gestione dell'esposizione dei prodotti, dell'attività di cassae di magazzino.COSA TI OFFRIAMO atmosfera internazionale, stimolante e dinamico;





possibilità di sviluppo, percorsi di carriera e crescita interna;

formazione continua (attività d'aula, aggiornamenti sulle numerose referenze, sulle soft skills e sulla consulenza al cliente) affiancamento iniziale e costante su tutte le attività della Parafarmacia;

orario di lavoro esclusivamente diurni e turni su pianificazione anticipata;

sostegno di cinque mesi (contributo d'affitto) se sei un residente extraregione e ti trasferirai presso la sede di lavoro.

ticket restaurantTipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.(Package salariale sarà definito in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a)Accogliamo con favore le candidature da parte di persone appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99.La nostra azienda promuove le pari opportunità (L. 903/77 e d.Lgs. 215/03, 216/03 e 198/06).Non dimenticare di allegare il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità agli articoli 13 del d.Lgs. 196/2003 e 13 GDPR 679/16.Entra a far parte del nostro team, non vediamo l'ora di conoscerti!

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista piacenza / piacenza

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia