09 ago - Rimini
Da Lucio
Economo – Responsabile Acquisti e Magazzino
Da Lucio ricerca una figura che si occupi della gestione degli acquisti delle materie prime e dei materiali di consumo del ristorante, con esclusione di vini e distillati.
Principali attività
- gestione ordini e rapporti con i fornitori;
- controllo della merce in entrata e verifica di qualità e quantità;
- organizzazione e monitoraggio dei magazzini;
- corretta conservazione, rotazione e stoccaggio delle materie prime;
- verifica di DDT, documentazione HACCP e tracciabilità;
- gestione di carichi, scarichi e giacenze tramite Marketman;
- inventari periodici;
- controllo prezzi e analisi dell’andamento degli acquisti;
- segnalazione di anomalie, sprechi e variazioni di costo.
Rapporti con gli altri reparti La figura collaborerà quotidianamente con Cucina, Pasticceria, Sala, Amministrazione e Direzione, garantendo continuità negli approvvigionamenti e supportando le esigenze operative dei diversi reparti.
Responsabilità e autonomia
Il ruolo prevede autonomia crescente nella gestione delle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure e dei budget aziendali, con responsabilità diretta su ordini, giacenze, magazzini e documentazione di competenza.
Cosa offriamo Un ambiente giovane, vivace e stimolante, all’interno di un progetto in crescita, con possibilità di sviluppare autonomia, responsabilità e competenze nel tempo.
Offriamo confronto diretto con la Direzione, possibilità di incidere concretamente sull’organizzazione dei processi e strumenti di welfare aziendale orientati al benessere e alla valorizzazione delle persone.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata, affidabile e proattiva, interessata a crescere insieme al progetto Da Lucio.
In caso di interesse: Inviare CV e lettera di presentazione anche all'indirizzo (email hidden)
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work