Disegnatore orafo
Pubblicato il 10-08-2026 - Manpower AREZZO Engineering (HUB) in Toscana
Azienda operante nel settore del gioielloManpower, per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di accessori moda, è alla ricerca di un/a disegnatore/disegnatrice. La risorsa si occuperà di progettazione e disegno di accessori moda e gioielli, utilizzando software dedicati.
Nello specifico
utilizzo di Rhinoceros e Z-Brush progettazione e modellazione di accessori * attenzione al dettaglio e precisione L'azienda ricerca una figura che abbia già maturato esperienza nella mansione e che abbia buon utilizzo e conoscenza dei software dedicati. Il luogo di lavoro si trova ad Arezzo e l'orario è Full Time. L'inserimento e la retribuzione sono commisurati all'esperienza e alla seniority del candidato.
L'azienda è una realtà in continua espansione e offre un ambiente agile dove potersi inserire. Candidati all'annuncio per avere la possibilità di entrare a contatto con importante realtà di zona!
Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026 Pregressa esperienza nel disegno e progettazione, conoscenza di Rhinoceros e Z-Brush
