Diplomato Meccanico/elettrico

10 ago - Canossa
Archimede Agenzia Per Il Lavoro | Filiale Di Reggio Emilia

Cerchiamo un Manutentore Junior – Settore Alimentare (Val D'Enza) Sei un giovane diplomato tecnico con la passione per la meccanica e l'elettronica? Vuoi avviare la tua carriera in un'azienda solida del settore alimentare situata nel cuore della Val D'Enza? Stiamo cercando una risorsa da inserire nel team di manutenzione con un percorso finalizzato alla crescita professionale e all'assunzione a tempo indeterminato. Di cosa ti occuperai?

Manutenzione ordinaria e straordinaria: Interventi diretti sui macchinari per garantire la continuità della produzione.

Analisi delle cause dei guasti, riparazioni e revisioni periodiche.

Manutenzione Preventiva: Esecuzione di controlli programmati per anticipare eventuali anomalie.

Miglioramento Continuo: Collaborazione all'ottimizzazione dei processi e degli impianti.



Diploma ad indirizzo tecnico (Meccanico, Meccatronico, Elettrotecnico o affini).

Lavoro su 3 turni (avvicendati), dal lunedì al venerdì.

Voglia di imparare, precisione e capacità di analisi. Prospettive di carriera Assunzione diretta con l'azienda Prospettiva: L'obiettivo è l'inserimento duraturo e stabile nell'organico aziendale.

- Un contesto vivace e tecnologicamente avanzato nel settore alimentare.

Sede di lavoro: Val D'Enza (RE/PR) Orario di lavoro: 3 turni, Lunedì - Venerdì Candidati subito! Inviaci il tuo CV aggiornato per iniziare il tuo percorso nel mondo della manutenzione industriale. #

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per diplomato meccanico/elettrico / canossa

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p